Eventi provincia di Genova

Scopri i paesi dell'entroterra Genovese

Campo Ligure
EVENTI PROMOSSI E FINALIZZATI DALLA 
CAMERA DI COMMERCIO RIVIERE DI LIGURIA     
(Imperia - La Spezia - Savona)

La TATTOO CONVENTION è stato un viaggio di tre giorni dedicato all’arte dell’inchiostro su pelle, che mette in contatto gli appassionati con l’universo dei professionisti di questa disciplina. Da tutta l’Italia e dall’estero i più grandi tatuatori si sono dati  appuntamento per presentare la loro abilità al pubblico, sfidandosi in numerose gare suddivise in categorie. La convention è stata fatta di incontri, performance, interventi di ospiti legati al mondo del tatuaggio, ma soprattutto racconta la grande arte del tattoo “in diretta”, con i protagonisti dei diversi stili e tratti. Mattatore, come da tradizione, al microfono della manifestazione Alberto “Pernazza” Argentesi.
Tra gli studi di tatuaggi liguri che partecipato alla convention : Inksidefamily by Zacco Art (Varazze) - Metamorfosi INK Tattoo (Savona) - Inkplosiontattoo Genova (Genova)  sono stati situati anche stand di  di vendita di prodotti come: bjoux e piercing  LiberArte Tattoo - Piercing & Supply Milano e tanto altro ancora!

Domenica all’RDS Stadium Genova, è stato aperto a tutti i cultori di barba e baffi, che si sono sfidati nelle categorie: “Natural full Beard”, “Natural full Beard Styled Moustache”, “Natural Moustache”, “Best Color”, “Best Le Barbe Ignoranti” e “Best of Day”. I premi sono stati forniti da Le Barbe Ignoranti, My way tattoo e Dreams Maker Tattoo Studio.